LA BELLA ABITUDINE. Teatro Asioli 2021/22

Silvio Orlando, Pippo Delbono, Umberto Orsini, Franco Branciaroli, Lella Costa, Valter Malosti, Stefano Accorsi, Ascanio Celestini, Marco Paolini e tanti altri sul palco del Teatro Asioli di Correggio per la nuova stagione teatrale, che si snoderà dal 27 ottobre 2020 al 1° maggio 2022. Il cartellone, come di consueto, abbina innovazione e tradizione, tra grandi interpreti, temi importanti e messe in scena sorprendenti. Il titolo, “La bella abitudine”, è quella che il Comune di Correggio e l’ATER Fondazione vogliono riprendere con la programmazione della stagione intera, resa possibile grazie al sostegno dell’amministrazione comunale e dei numerosi sponsor, ma anche alla generosità di chi ha rinunciato al rimborso di biglietti e abbonamenti già acquistati.

Nel rispetto di tutti i protocolli necessari per garantire la sicurezza di spettatori e artisti, cambiano le modalità di accesso. I vincoli sulla capienza e sul distanziamento non consentono, in questo momento, di proporre i tradizionali abbonamenti a posto fisso, ma solamente carnet di biglietti: la formula proposta, “Carnet 6+”, permette di scegliere un minimo di sei titoli, a discrezione dello spettatore che così potrà crearsi un abbonamento davvero personalizzato.

Informazioni dettagliate sul sito del Teatro Asioli.

Se questo è un uomo

uno spettacolo di e con Valter Malosti - condensazione scenica a cura di Domenico Scarpa e Valter Malosti - produzione TPE – Teatro Piemonte Europa / Teatro Stabile di Torino – Teatro Nazionale / Teatro di Roma – Teatro Nazionale
Cosa
Quando